Niels Robitzky, conosciuto in tutto il mondo con lo pseudonimo di Storm, è anche soprannominato, non a caso, “The Legend” : questo da un’idea dello spessore di questo artista e dell’importanza che ha avuto nello sviluppo della cultura Hip Hop a livello planetario.
Vincitore del “Battle of the Year” nel ’91 e ’92, quest’uomo è conosciuto e rispettato ovunque, nell’ambito urban, per le sue grandi qualità di performer, insegnante, scrittore, coreografo e giudice : ha interpretato alcune delle pagine più significative della danza Hip Hop in ogni angolo della Terra. Grazie all’enorme quantità e qualità di pagine scritte nella storia della cultura Hip Hop, Niels è uno dei pochissimi esempi di come si possa essere molto apprezzati da grandi istituzioni culturali ( collaborazioni con diverse università europee, Goethe Institut, Biennale di Venezia, ecc..) e contemporaneamente rimanere una leggenda vivente nell’ambito della street underground.
Dancer professionista dal 1984, Storm è ad oggi considerato una delle pietre miliari dello sviluppo del breaking, del popping e del locking in tutto il mondo e della loro evoluzione ed importanza culturale, viaggiando incessantemente da un continente all’altro e divenendo un vero e proprio ambasciatore della urban culture.
Storm sarà ospite della scuola a.s.d. Dance Nation DOMENICA 27 Novembre per 2 classi indimenticabili:
. ore 15-16.30 : Popping
. ore 17-18.30 : Locking
Prenotazione telefonica o via e-mail obbligatoria
Fabrizio Lolli 348.3613866 info@dancenation.it
Il giorno precedente lo potete trovare a Castel Bolognese presso Urban Academy (Locking 15/16.30, Breaking Princ.16.30/18, Breaking Int. 18/19.30. per Info: 346 266 0352)
Informazioni dettagliate e ogni genere di materiale riguardante Storm sul sito www.stormdance.de

CONDIVIDI DANCE NATION: