Ricomincia la stagione per la scuola di Hip Hop DNA-Dance Nation e ricominciano anche i suoi corsi più significativi dal punto di vista tecnico:  anche quest’anno gli allievi avranno la possibilità di accrescere il proprio bagaglio culturale con lezioni tenute da docenti specializzati in ciascuna delle varie discipline e riconosciuti ovunque proprio per la loro grande esperienza nei vari stili proposti.

Per la stagione 2016-17 alcune novità: si torna a lezioni di 90 min. ciascuna, in modo da riuscire a sviluppare un programma più completo. Michael Branca terrà 3 Technics al mese, turnando le discipline tra prima e seconda ora in modo da offrire a ciascuna classe una lezione di Hip Hop, di Locking e di Popping . Serena Ballarin sarà presente una volta al mese proponendo House e Hip Hop, mentre Federica Loredan che fino alla scorsa stagione era parte della rotazione delle discipline del Technic, sarà presente nel programma di quest’anno, ma esternamente al Technic, con appuntamenti di Drums Dance e Body Percussion a sè stanti.

Il livello delle lezioni è teso a indirizzare un livello Intermedio-Avanzato verso la prima lezione ( ore 18-19.30) e un livello Avanzato verso la seconda (19.30-21). Una grande opportunità di crescita per gli allievi di Dance Nation: la possibilità di frequentare due grandi nomi di alcune delle principali discipline della Street-dance quasi fossero in modalità workshop-settimanale fisso…e ad un prezzo veramente conveniente.

Da ora on-line il calendario completo dei Venerdì Tecnici da inizio scuola ( a partire da lun.19 settembre) alla pausa natalizia.

Happy Back-to-school

CONDIVIDI DANCE NATION: